SPEDIZIONE GRATUITA in tutta Italia!
SPEDIZIONI - support@beaths.com

Si comunica che, visto il periodo, i nostri corrieri continuano a garantire il regolare svolgimento delle spedizioni su tutto il territorio nazionale anche se è possibile che si verifichino dei ritardi nelle consegne.

Chi consegna il mio ordine

Per le nostre spedizioni ci affidiamo al broker di settore, Packlink, che collabora con vari partner spedizionieri (SDA, UPS...) e sceglie i più efficienti a seconda della zona in cui l’ordine deve essere consegnato.

Una volta affidato il tuo ordine a Packlink, esso si impegna a fornire tutti i dati necessari al monitoraggio della spedizione.

Se hai bisogno di assistenza o di informazioni per questione relative alla spedizione ed alla consegna del tuo ordine puoi contattare la nostra assistenza scrivendo a: support@beaths.con

Tempi di spedizione

La consegna da parte del corriere avviene per tutti i paesi in 1-6 giorni dal momento dell’ordine, quindi assicurati che ci sia qualcuno in casa a ricevere l’ordine nei giorni in cui è attesa la spedizione.

I tempi indicati sono da considerarsi a carattere orientativo.

Prezzi di spedizione

Destinazione Italia:
Gratuita per tutti gli ordini

Destinazione Europa:
Spedizione standard fissa €12

Motalità di pagamento

Beaths Shop è un sistema e-commerce che utilizza il sistema di transazioni PayPal, Google Pay e Apple Pay che sono sistemi di pagamento online sicuri e facili da usare.

Se possiedi un account PayPal, Google Pay o Apple Pay, effettui i tuoi acquisti in tutta sicurezza, poiché non è necessario inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto.

PayPal, Google Play ed Apple Pay ti permettono il checkout rapido e sicuro.

I tempi indicati sono da considerarsi a carattere orientativo.

Carta di Credito

Per pagare con carta di credito è necessario selezionare come metodo di pagamento Carta di Credito e compilare i campi richiesti. Le carte di credito accettate sono:

  • Visa
  • Visa Electron
  • Mastercard
  • Maestro
SOSTITUZIONI E RESI - returns@beaths.com

È possibile sostituire un prodotto acquistato. La richiesta di sostituzione deve essere inviata entro 14 giorni dalla data in cui è stato effettuato l'ordine, seguendo le procedure indicate di seguito e nel modulo scaricabile qui sotto.

Scarica cliccando qui il modulo richiesta reso 

Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. n. 206/05, dato l’acquisto eseguito a distanza quindi fuori dai locali commerciali, è possibile esercitare diritto di recesso entro i 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Puoi effettuare un reso per cambio o rimborso di uno o più articoli acquistati entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

Si prega di prendere visione di ogni voce sottostante. Beaths non si ritiene responsabile di eventuali problemi per richieste di reso (cambi o rimborsi) non effettuate secondo le istruzioni.

Condizioni per il reso

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette in posizione e fissaggi originali e con un imballo idoneo alla conservazione del prodotto durante il trasporto. Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Beaths e devono rispettare tutti i parametri. Beaths si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.

Sostituzione/Reso prodotto

Come effettuare Sostituzione per cambio taglia/prodotto (prodotto conforme) o per un reso.
Qualora volessi cambiare il prodotto che hai ricevuto, gli articoli che rispettano le condizioni sopra descritte possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Le spese di spedizione saranno a carico di Beaths tramite nostro corriere.
Una volta stabiliti data e luogo del ritiro ti verrà inviata tramite mail una lettera di vettura contenente il numero di tracciamento della spedizione che dovrai stampare ed applicare al pacchetto prima della consegna al corriere.

Prepara il pacco come da istruzioni:

  • Inserisci la merce nell'involucro originale od in uno altrettanto idoneo e sicuro.
  • Inserisci il modulo di reso compilato all’interno del pacco contenente la merce da rendere (scaricalo cliccando qui).
  • Invia un email a returns@beaths.com per effettuare una richiesta di reso e ottenere l'invio di un corriere.
  • Stampa ed applica al pacco la lettera di vettura che ti verrà inviata tramite mail.
  • Inviaci il tutto presso la nostra sede operativa.

Beaths SRL
Via Pietro Lari, 74
50053 - Empoli (FI)
Tel: 05711656923

Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, Beaths si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.
Se hai acquistato un prodotto in saldo, ti preghiamo di verificare le disponibilità nel richiedere il cambio taglia del prodotto.

Quando riceverò la sostituzione

Le consegne dei cambi avvengono entro 5-6 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo in cui il reso viene consegnato alla sede Beaths. Per avere informazioni più precise sul tuo cambio, è possibile inviare un'email al seguente indirizzo returns@beaths.com indicando il numero dell'ordine, il nome dell'intestatario e il tracking code della spedizione da te effettuata.

Modalità di rimborso

Un rimborso può essere inviato solo tramite il metodo di pagamento originale. Se non hai più accesso a quel metodo di pagamento, dovrai contattare la banca o l'agenzia che ha gestito il metodo di pagamento originale per riscuotere l'importo dopo l'invio del rimborso.
Normalmente per l'accredito del rimborso al cliente occorrono fino a 10 giorni lavorativi. Può, in alternativa, essere richiesto un buono sconto ad importo fisso. Un buono sconto Beaths potrà essere erogato entro 1-3 giorni lavorativi o, qualora possibile, nell’immediato.
I giorni lavorativi sono da intendersi successivi alla data di ricezione del reso.

TORNA IN CIMA